giovedì 3 novembre 2016

Paratissima - to the stars

2 novembre 2016 Torino Esposizioni ha aperto le porte al pubblico: inizia Paratissima!!!


Alle ore 19.00 BSFashion presenta una sfilata a cui sono stati invitati una selezione di designer emergenti Made in Italy.
Linee minimal e geometriche, presentate in colori prevalentemente scuri - tanto blu - la fanno da padrone. In chiusura, sfilano le creazioni della nostra Maura Abello che, con le sue Favole di Seta, fa sognare tutti gli spettatori.


Al termine della sfilata anche io mi godo una passeggiata nell'area espositiva. 

Torino Esposizioni è un'ampia struttura che consente a tutti di trovare il proprio spazio. L'ingresso conduce direttamente all'area "Galleries at Paratissima - G@P" dedicato alle Gallerie d'Arte Contemporanea.
La sezione dedicata alla Fotografia "NoPhoto" è sicuramente tra le mie preferite, ma al primo posto nel mio cuore c'è l'area Design, il settore che ospita le creazioni di oltre trenta designer e autoproduttori.

Il labirinto espositivo si apre in un' "agorà", il vero salotto di Paratissima allestito con stand enogastronomici, drink bar, vendita di bevande analcoliche e gelato, il tutto rigorosamente Made in Italy.


Di seguito alcune delle opere che più mi sono piaciute.




 




Aspetto la vostra selezione.

Buona #Paratissima.







Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram