martedì 22 novembre 2016

Elena Pignata Fashion Show

Celebrating 10 years!!! 

Ombradifoglia, marchio torinese ideato da Elena Pignata, compie 10 anni! 
Per festeggiare la ricorrenza la stilista ha organizzato - ieri sera 21 novembre 2016 - una sfilata al Teatro Regio. 

La location è strepitosa, forse insolita per una sfilata, ma sicuramente molto suggestiva. La sala è quasi al completo: intravedo personalità di spicco del settore, tante clienti del brand fra le prime file, giovani aspiranti stilisti dall'abbigliamento eccentrico, gruppi di amiche di tutte le età sorridenti e curiose. 
In generale in sala si respira un'atmosfera rilassata e allegra, la serata è di festa e tutte le attenzioni sono per Elena. 

L'atelier della stilista nasce a Torino nel 2006 dopo un percorso formativo accademico e lavorativo in importanti realtà del settore in Italia e all'estero. 
La creatività di Elena si manifesta dapprima nella nascita del marchio Ombradifoglia per poi esprimersi nei vestiti da sposa e da cerimonia. L'innato senso dell’estetica di Elena viene trasmesso nei suoi abiti e nelle sue creazioni bozzetto dopo bozzetto. 

Per lei la moda non è figlia dei tempi, ma è ricerca, virtù, grazia, è pathos, e sentimento che si esprime nelle emozioni che le sue collezioni suscitano. 

Per i festeggiare 10 anni di attività presenta una capsule collection, cento modelli per ripercorrere i momenti più significativi della carriera della designer. 

Le luci in sala si spengono, inizia la performance... buona visione.




















Tanti auguri Elenapignata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram