mercoledì 18 novembre 2015

Make more

MakeMore 2015 di Veneta Cucine
Veneta Cucine promuove la seconda edizione del concorso MakeMore.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di espandere il dialogo con giovani progettisti, designers, makers per allargare il network di relazioni con questa 'new generation' di menti cariche di inventiva, fresche e dinamiche, capaci di essere volano della costante attività di innovazione di Veneta Cucine.

Veneta Cucine, grazie a questo concorso, vuole mettere in contatto i creativi di tutto il mondo con l’eccellenza ed il saper fare italiano della propria realtà industriale produttiva, per trovare una formula vincente di collaborazione capace di generare progetti innovativi e di successo internazionale.


La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti progettisti, artisti e designer singoli o in gruppi e ad associazioni senza fini di lucro.
I gruppi dovranno designare un proprio project leader quale responsabile e referente nei rapporti con Veneta Cucine. Un gruppo di progettisti concorrenti avrà, collettivamente, gli stessi diritti di un singolo Progettista concorrente.

Ogni partecipante (singolo o gruppo) potrà presentare al massimo 3 progetti validi ai fini del concorso.

La presentazione degli elaborati avviene completamente online sul sito www.make-more.it dove è possibile scaricare tutti i documenti del bando ed effettuare l’iscrizione.

Effettuata l'iscrizione, i partecipanti dovranno caricare le tavole e gli elaborati richiesti.
I progetti dovranno essere caricati entro la data di chiusura del bando il 15 DICEMBRE 2015 (ore 24:00 GMT +02).

Per iscrivervi cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram