domenica 29 novembre 2015

Fix your bike

Fix your bike, ovvero una piccola scatola di latta contenente un kit di grafiche adesive che vi permetterà di rivoluzionare la vostra vecchia bici.


L'occorrente è minimal: un paio di forbici, un phon e un taglierino.


Lavate bene il telaio della vostra bici e disponete su un piano le 7 strisce adesive contenute nella scatola: ogni striscia una lettera, ogni lettera corrisponde ad una parte del telaio.

 

Il kit è studiato per coprire totalmente una bici ma ognuno può dare libero sfogo alla propria fantasia.

Non vi resta che mettervi all'opera!


Prendete le misure e iniziate ad incollare i diversi adesivi. 
Dovete sapere che non si tratta di semplici sticker ma di un film polimerico di lunga durata anti ambrasione, water-proof e anti UV. Una vera seconda pelle per i telai delle vostre bici.


Grazie alla caratteristica "easy apply" non si formano bolle durante l'applicazione ed è possibile riposizionare la pellicola attaccandola e staccandola fino alla pressione finale sul telaio.



Con l'aiuto di un phon potrete scaldare leggermente la pellicola in modo che risulti più malleabile per modellarla al meglio nelle parti curve del telaio.


Oltre alla semplicità di applicazione Fix your bike mette a disposizione dei biker un'ampia gamma di grafiche ideate da TagmI Design lab.


Date uno sguardo al loro sito e scegliete la vostra!


Do it yourself - Customize your bike ...and share it!




Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram