mercoledì 10 giugno 2015

Torna Byhand!

Torna Byhand

Questa sarà la dodicesima edizione: 6 anni di appuntamenti imperdibili ospitati in location storiche da Palazzo Bertalazone di San Fermo, passando dall’eleganza di Palazzo Saluzzo Paesana all’austerità dell’Archivio di Stato per arrivare alla sontuosità del Palazzo Graneri della Roccia più volte prestigiosa sede dell’evento. 



Byhand ci invita da sempre alla scoperta dei bellissimi palazzi nobiliari torinesi ma anche e soprattutto ci accompagna per mano all’inizio di ogni stagione: ci introduce dolcemente al calore del Natale con le edizioni autunnali e ci regala una ventata fresca di anticipo di estate con l’appuntamento primaverile. 

40 designer selezionati allestiscono il loro spazio con prodotti unici in edizione limitata interamente autoprodotti, ed io, da 6 anni per due volte l’anno, entusiasta non vedo l’ora di scoprire la loro arte – perché di questo stiamo parlando: di studi, di ricerca, di confronto continuo, di scoperta e di sogni. 

Una mostra mercato che racconta l’Italia, la riscoperta delle tradizioni, l’entusiasmo dell’imprenditoria giovanile e la forza delle donne. 

Tante le storie di vita e di successo scoperte passeggiando a Byhand e altrettanti i volti nuovi di questa edizione. 

La mostra sarà inaugurata venerdì 12 giugno alle 19 e proseguirà anche sabato e domenica. L’appuntamento è a Torino al Circolo dei Lettori

Noi ci saremo. Ci vediamo li.

COLLANEvrosi
Diderot Maison

Laura Cadelo Bertrand
 Lessico Tessuto

Trakatan

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram