giovedì 27 novembre 2014

Giovani artisti per Gucci

"Il concorso è rivolto a giovani aspiranti artisti di qualsiasi nazionalità residenti in Italia e di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31/12/14) ed i 26 anni di età regolarmente iscritti a licei artistici e scuole di arte e design di tutta Italia, oppure non iscritti a nessun istituto, ma che abbiano velleità artistiche e siano in possesso dei requisiti di partecipazione".

Vi sentite chiamati in causa?

Allora non perdete il concorso curato da Vittorio Gucci per dare spazio e visibilità alla vostra creatività.

Il concorso a tema libero vedrà gli aspiranti artisti coinvolti nella realizzazione di un'opera artistica.



I 26 artisti prescelti vedranno la loro opera d’arte riprodotta in Capi di Abbigliamento, Scarpe, Cover per cellulari, Cappelli, Costumi, Occhiali da sole e molto altro e a Gennaio 2015 saranno ufficialmente presentati alla Fiera Pitti Uomo di Firenze.
Le opere saranno inoltre esposte presso lo spazio polivalente Milano Art Gallery - www.milanoartgallery.it - ,Spoleto Arte e Venezia Arte.

I Vincitori verranno coinvolti in un evento lancio inserito nel contesto del Fuori Salone che si terrà nella Citta’ di Milano dal 4 al 19 Aprile 2015 dove verranno esposte le opere d’arte vincitrici del concorso e presentati i relativi capi riprodotti, dove avverrà la premiazione ufficiale e la presentazione dei vincitori del concorso alla stampa accreditata.

Dal momento del lancio della collezione, su venduto verrà riconosciuto al singolo artista fautore dell’opera d’arte il 3% di Royalties (percentuale sugli incassi) con regolare contratto.

L'oportunità è davvero imperdibile.

Visitate il sito per scoprire il regolamento del concorso: http://www.26motiviperfarearte.com/regolamento.html


Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram