mercoledì 4 giugno 2014

Band Loch Market: raduno creativo

Due ragazze, Raffaella e Veronica, nel 2011 decidono di dare vita al loro sogno nel cassetto: creare uno spazio dove dare libera espressione alla creatività con l’obiettivo di celebrare lo spirito del DIY (Do It Yourself), dell´Handmade e del Craft. 



Il progetto prende forma con il nome di Band Loch

Negli anni questo progetto indipendente è riuscito a catalizzare l’attenzione e a dare visibilità al mondo del Craft italiano, creando un evento di portata nazionale il Band Loch Markt, ovvero un raduno creativo dell´autoproduzione, un evento biennale dove creativi da tutta Italia e dall’estero espongono e vendono il proprio lavoro. 

Domenica 8 giugno a Bergamo dalle 16 alle 21 avrà luogo la settima edizione! 

Ad aspettarvi designer indipendenti provenienti da tutta Italia, musica, food&drinks, dalla merenda all’aperitivo per una domenica all’insegna dell’Handmade with love

Visitate il sito di Band Loch per tutti i dettagli e seguite i loro social per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram