venerdì 9 maggio 2014

W-Lamp

È iniziato ieri a Torino il Salone Internazionale del Libro!

Come ogni anno il centro espositivo Lingotto Fiere ospita l’evento dall'8 al 12 maggio: 4 padiglioni, circa 1200 espositori, 330 mila visitatori nel 2013, convegni, dibattiti ed un programma serratissimo dentro e fuori l’ex stabilimento Fiat che Renzo Piano ha trasformato nel tempio fieristico torinese.

La libreria più grande d’Italia sarà per migliaia di editori, librai, bibliotecari, agenti, illustratori, traduttori e tanti lettori un appuntamento da non perdere ed un luogo di incontro e di confronto.

Fra le tantissime storie scritte e raccontate al Salone ce n’è una speciale per Lights on, quella dei ragazzi di W-Lamp.

W-Lamp è un’azienda a respiro internazionale specializzata nel design e nella produzione di oggetti e complementi d’arredo in carta e cartone, oggetti dal design minimal personalizzabili al 100%, capaci di ripiegarsi in una busta e di volare per miglia e miglia ed arrivare perfettamente intatti dall’altra parte del mondo.

Nell’era della digitalizzazione l’azienda ridona alla carta un valore speciale trasformandola nell’indiscussa protagonista di oggetti di design semplici ed eleganti.

Sul sito #lamiatorino trovate un approfondimento di questa bellissima realtà imprenditoriale torinese che ha saputo portare la creatività ed il made in Italy in giro per il mondo.

Lo staff di W-Lamp vi aspetta al Salone del Libro.



Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram