martedì 29 aprile 2014

San Salvario Emporium

Navigando su Lights on vi è venuta voglia di toccare con mano le creazioni che avete visto nelle foto o ancor più il desiderio di conoscere di persona le protagoniste dei racconti? 
Vi state chiedendo un modo semplice per vedere la nuova collezione di borse di Isabò piuttosto che le nuove tazze di Pauta Pot
La risposta è a Torino, domenica 11 maggio 2014 nella piazza Madama Cristina, sotto le tettoie del mercato rionale. 

Arriva la terza edizione di San Salvario Emporium – il mercato dell’artigianato, del design e dell’editoria indipendente. 

Nel quartiere di San Salvario, cuore pulsante della Torino creativa e giovane, l’Associazione Emporium ci regala uno spazio interamente dedicato alle cose belle, quelle vere, artigianali, costruite con le mani e con il cuore. 

Una carrellata di espositori provenienti da tutta Italia in mostra con i loro prodotti: abbigliamento, gioielli, accessori, interior, industrial e graphic design. 

Una giornata per gli occhi e per la bocca visto che sarà allestito un food corner in collaborazione con alcune attività del quartiere: i prodotti d’Oltralpe del Si-Vù-Plè; le torte salate e i frullati di frutta di stagione dell’Aula Magna; i gelati della Gelateria Artigianale; le bevande del DDR. 

La giornata si svolgerà sulle note dei dj set speciali di Vaghe Stelle e Fede’n Roll per chiudere con PTW sound system. 

Sul sito dell’associazione trovate l’elenco e la descrizione degli espositori mentre per tutti gli aggiornamenti sulla giornata dell’undici maggio seguite la loro pagina facebook

Ci vediamo a Torino!

3 commenti:

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram