mercoledì 2 aprile 2014

La creatività si può toccare con mano sulle cover dei cellulari

C’è una nuova possibilità per tutti i fotografi e graphic designer che vogliono mostrare il loro talento e diffondere le loro opere. 


Extraverso è un social design community che trasforma creazioni artistiche in accessori innovativi per cellulari e tablet. 
Le cover Extraverso hanno buone qualità tecniche: sono molto sottili così da preservare la linea originale dello smartphone ma altrettanto resistenti e con una buona aderenza anche a superfici lisce come vetro o specchi. 
Extraverso vede il suo punto di forza nella personalizzazione: gli utenti possono creare la grafica della loro cover caricando un immagine personale oppure possono scegliere dalla galleria dei designer. 

 

Oggi conosciamo una fotografa che ha trasformato le sue foto in fantastiche cover per cellulari grazie alla tecnologia di Extraverso. 

Nome: ANNA MILETTI 
Professione: Diplomata in Grafica Pubblicitaria all’ ITIS G. Bodoni di Torino. Sono una grafica-fotografa.
Cosa significa per te fotografare: La fotografia per me è passione che mi ha conquistato sempre di più da quando ho scoperto nel viaggio il mio motivo di vita e di scoperta di altre culture, persone, colori, emozioni e profumi. 
Qual è il tuo genere preferito: Tutto. Forse è così, forse no, ma fotografare mi da l'opportunità di entrare in contatto con persone, costumi, emozioni, colori, profumi che, altrimenti, sarebbero distanti da me. Con curiosità osservo, studio, poi racconto, per questo fotografo "tutto" e più una cosa è nuova e meglio è. 
Cosa pensi della possibilità di adattare la fotografia a diverse destinazioni d’uso: Penso che sia una buona possibilità per farsi conoscere e “portare” nelle casa della gente ciò a cui più tengo … i miei scatti!
Quale messaggio porta con se chi acquista una cover con una delle tue fotografie: fotografia la mia passione, dove gli occhi arrivano al cuore. 
Hai utilizzato le tue foto per altre collaborazioni con aziende di prodotto: No, ma mi piacerebbe avere altre occasioni. 
Dove può trovarti chi vuole vedere i tuoi scatti: © Ph. Anna Miletti fotografia la mia passione, dove gli occhi arrivano al cuore. 



Extraverso offre la possibilità a tutti i creativi di diffondere la propria arte in tutto il mondo, grazie ad un oggetto di tendenza e molto alla moda. 

Da oggi la creatività si può toccare con mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Subscribe

È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. - Henri Cartier-Bresson -

Co-Hive

LIONS HOME

Instagram

Instagram